Notizie Eurodesk

Notizie Eurodesk

Tirocinio in Comunicazione nei Paesi Bassi

Tirocinio in Comunicazione nei Paesi Bassi

La European League of Institutes of the Arts è una rete europea globale che offre una piattaforma dinamica per lo scambio professionale e lo sviluppo dell'istruzione superiore nel settore artistico. Con oltre 250 membri in 47 paesi, rappresenta circa 300.000 studenti in tutte le discipline artistiche. ELIA sostiene l'educazione artistica superiore creando nuove opportunità per i suoi membri e facilitando lo scambio di buone pratiche, in collaborazione con reti di partner in tutto il mondo. 

ELIA è alla ricerca di un tirocinante motivato per rafforzare il Communication and Membership Team presso l'ufficio ELIA ad Amsterdam. Il tirocinio avrà una durata di 4/5 mesi con inizio ai primi di settembre 2018.

Il candidato ideale deve:
- possedere una qualifica di istruzione superiore in comunicazione, gestione culturale o simili;
- avere ottime capacità di comunicazione verbale e scritta in inglese e (idealmente) in olandese e / o in un'altra lingua (europea);
- avere capacità di comunicare efficacemente e mantenere i contatti con diversi gruppi e culture;
- conoscenza di Microsoft Office e di strumenti di progettazione grafica (Adobe Creative Suite);
- mostrare pensiero critico, capacità organizzative eccellenti e attenzione ai dettagli sono indispensabili.

Il tirocinante riceverà un piccolo rimborso spese fino ad un massimo di 375 euro lordi al mese, in base a 4 giorni (32 ore) a settimana, da cui l’organizzazione pagherà i premi di sicurezza sociale, le imposte sui salari e i contributi assicurativi nazionali che sono dovuti.

Scadenza: 8 luglio 2018.

 

Potrebbe interessarti