Notizie Eurodesk

Notizie Eurodesk

Next Generation Foresight Practitioners Awards!

Next Generation Foresight Practitioners Awards!

I Next Generation Foresight Practitioners Awards (NGFP) mirano a riconoscere e a sostenere i giovani changemaker e il loro lavoro. I premi NGFP, dal 2018 ad oggi, hanno riconosciuto 97 borsisti per la loro creatività, passione e progetti innovativi che utilizzano strumenti di previsione per contrastare sfide globali, regionali e locali.

Quest'anno ci sono tre diverse opportunità per candidarsi: il Main Award (18-35 anni) e gli Special Awards associati, due Walkabout Prizes (18-25 anni) e il Young Voices award (12-17 anni) in partenariato con Teach the Future.

I candidati idonei di età superiore ai 18 anni saranno invitati a entrare a far parte della Sensing Network di SOIF, una delle più grandi reti globali di attivisti di nuova generazione che si occupano di futuro e che rappresenta oltre 80 Paesi in sei continenti del mondo.

L’obiettivo a lungo termine è quello di accelerare e amplificare il lavoro della prossima generazione di promotori del cambiamento e sostenere i pensatori di punta che utilizzano la previsione come strumento critico per un futuro globale migliore.

Scadenza: 14 luglio 2022, mezzanotte.

 

 

Potrebbe interessarti