Notizie Eurodesk

Notizie Eurodesk

“Make it Bright”: challenge per studenti e neolaureati 

“Make it Bright”: challenge per studenti e neolaureati 

JTI lancia la call Make it Bright e chiede ai giovani di mettersi alla prova in un contesto internazionale sfidandosi su temi quali la sostenibilità, il marketing e l’innovazione.

Il programma è rivolto a studenti e neolaureati di età compresa tra i 19 e i 25 anni e comprende una formazione dei partecipanti a tutto tondo a cura di professionisti di JTI (Japan Tobacco International) che faranno da coach e mentori, così da poter perfezionare tutte le competenze in campo, che vadano dal project management al public speaking.

 A livello nazionaleMake it Bright garantisce e prevede sia il lavoro sul business case insieme al manager, sia la possibilità di entrare a far parte della JTI Italia. I candidati parteciperanno alla selezione per 2 posizioni di stage retribuito nei mesi estivi in uno dei team dell’azienda sul territorio italiano.

Una volta identificato il miglior progetto locale si passerà alla seconda fase della competizione e alla sfida internazionale contro i vincitori degli altri paesi partecipanti. Durante la seconda fase verrà chiesto ai candidati di presentare nuovamente i propri business case, ma questa volta a vagliarli sarà una giuria globale composta dal top management di JTI che ne giudicherà l’innovatività e la portata.

Per i primi classificati è previsto un programma di internship internazionale in tre diverse sedi del gruppo e un viaggio a Londra per un training in una delle più importanti business school al mondo.

Scadenza: 15 maggio 2020.

 

Potrebbe interessarti