Notizie Eurodesk

Notizie Eurodesk

Giffoni Innovation Hub: cercasi giovani talenti dell'innovazione

Giffoni Innovation Hub: cercasi giovani talenti dell'innovazione

Giffoni Innovation Hub è alla ricerca di talenti da inserire in un team di lavoro che sarà impegnato durante la 52esima edizione di Giffoni Film Festival, dal 21 al 30 Luglio 2022. I candidati selezionati avranno la possibilità di essere inseriti nel Dream Team, una fucina di giovani a cui saranno affidati progetti legati all'innovazione tecnologica e alla cultura digitale.

La selezione del Dream Team di Giffoni prevede uno scouting di giovani appassionati, di età compresa tra i 18 e i 30 anni.

Possono partecipare alla selezione coloro che:
-hanno compiuto 18 anni d’età;
-danno piena disponibilità nelle date indicate (dal 21 al 30 Luglio 2022);
-hanno completato percorsi di studi, esperienze formative o lavorative in una delle seguenti aree: Economia circolare, green management; Coding, web design; Design, graphic design; Marketing, trend analysis, digital marketing; Scienze agrarie, biotecnologie; Pedagogia, sociologia, filosofia; Matematica, fisica, chimica, robotica; Management d’impresa, ingegneria, economia; Big Data, artificial intelligence, A/V reality; Streaming digitale, video making, photo editing; Comunicazione pubblica, d’ impresa, digital, stampa e social.  

Sono inoltre considerate indispensabili le seguenti soft skills: volontà di migliorare lo status quo, disponibilità al lavoro di squadra, capacità di problem solving, adozione del pensiero divergente e laterale.

Scadenza per le candidature: 24 giugno 2022.

 

Potrebbe interessarti