Notizie Eurodesk

Notizie Eurodesk

Forum PA 2020: l'evento digitale dedicato all'innovazione

Forum PA 2020: l'evento digitale dedicato all'innovazione

E’ tornata anche quest’anno la nuova edizione di Forum PA, l’evento del 2020 che pone al centro del dibattito Pubblica Amministrazione, innovazione e imprese.

A causa del Coronavirus e per facilitare la partecipazione di più persone possibili, si tiene per la prima volta completamente online, con contenuti visibili da remoto per le giornate dal 6 all’11 luglio.

Gli organizzatori hanno progettato Forum PA come una grande piattaforma online accessibile da tutti, con una settimana ricca di contenuti interessanti sul processo di trasformazione digitale che caratterizza la Pubblica Amministrazione e importanti realtà private, che in questo modo si comportano da vero e proprio volano e misura d’esempio per tutto il Paese.

Anche in questa edizione partecipa attivamente il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (insieme agli Enti e alle Agenzie vigilate Inail, Inps, Inapp, Anpal e Inl), che si occuperà della rubrica giornaliera “Lavoro & welfare”, della durata di un’ora, che si terrà dal 6 al 10 luglio 2020, alle ore 10.00.

In streaming sarà inoltre possibile collegarsi in diretta a diversi format che toccheranno alcuni settori chiave del Paese, quali lavoro, industria, formazione, sanità e coesione sociale.

Per partecipare (registrandosi via web ai singoli eventi) e consultare il programma completo dell’iniziativa in continua evoluzione, è sufficiente cliccare qui

L’edizione 2020 del Forum PA verrà inoltre riproposta a Roma dal 4 al 6 novembre prossimi, interamente “on site”.

 

Potrebbe interessarti