Notizie Eurodesk

Notizie Eurodesk

DISCOVER SIVIGLIA: progetto per appassionati di fotografia

DISCOVER SIVIGLIA: progetto per appassionati di fotografia

Dopo il successo di Krakow, Barcelona, Budapest, Sicilia, Marrakech, Lisbona, Copenaghen, Praga, Atene e Siviglia, Let me Italian you lancia la prima ed esclusiva edizione di DISCOVER SIVIGLIA, città nominata “top city in the world to visit in 2018” dalla guida turistica Lonely Planet.

DISCOVER SIVIGLIA è un progetto innovativo che nasce dall’idea di far vivere un’esperienza formativa a tutti gli amanti della fotografia e/o del video montaggio. Non è richiesto un livello professionale.

Il progetto si pone come obiettivo la valorizzazione e promozione della maestosa città di Siviglia, in Spagna, attraverso scatti fotografici, reportage, video realizzati dagli obiettivi di fotografi (amatori e non) provenienti da diverse parti del mondo.

Al fine di garantire ai partecipanti anche una crescita del loro bagaglio professionale ed accademico sono previsti diversi workshop e photo shootings:
-Workshop "Architectural Photography"               
-Worshop "Portrait into the nature photography"        
-Outdoor Photoshoot

Il ruolo del partecipante sarà quello di fotografare le bellezze di Siviglia durante ciascuna visita guidata. Il partecipante potrà lavorare da solo o in coppia. Il progetto si articola in 4 giorni e a conclusione del progetto, verrà rilasciato a ciascun partecipante un certificato di partecipazione. In più, per rendere maggiormente rilevante il lavoro svolto durante il progetto, ciascun partecipante rilascerà 20 foto con le sue credenziali a Let me Italian you che le pubblicherà dal suo account Instagram @letmeitalianyou e Flickr Let me Italian you.

Al fine di selezionare i profili più idonei, il candidato dovrà inviare: CV in lingua italiana + Portfolio con 5 foto (in formato digitale), che meglio rappresentino il suo stile fotografico.

Scadenza: 20 novembre 2021.

 

 

Potrebbe interessarti