• Home
  • /
  • Manifestazione di Interesse per l'adesione alla...

Manifestazione di Interesse per l'adesione alla rete nazionale italiana Eurodesk

Benvenuto/a nel modulo online per perfezionare la Manifestazione di Interesse per l'adesione alla Rete Nazionale Italiana Eurodesk.

Ti invitiamo a compilare tutti i riquadri obbligatori (sono contrassegnati da un asterisco rosso) e, nel caso di un ente privato, ti invitiamo ad allegare anche TUTTA la documentazione richiesta.
Qualora si verificassero difficoltà di caricamento della documentazione richiesta agli ENTI PRIVATI, in alternativa è possibile inviarla via e-mail (e contestualmente all'invio online della Manifestazione di Interesse) a MAILin un unico file compresso, indicando l'uso di questa procedura nel campo "Ulteriori informazioni..." della Manifestazione di Interesse stessa.
ATTENZIONE: le Manifestazioni di Interesse di ENTI PRIVATI prive della documentazione richiesta NON saranno prese in considerazione.

Ricordati di cliccare sul bottone "Invia" alla fine della compilazione: se i dati sono stati inseriti correttamente, si aprirà un messaggio di conferma.

La candidatura non impegna in nessuna maniera e in nessun modo Eurodesk Italy, né impegna in alcun modo o maniera l'ente richiedente.
Essa ha unicamente carattere esplorativo al fine di verificare i requisiti di adesione alla rete nazionale italiana Eurodesk da parte dell'ente richiedente.
Qualora la Manifestazione di Interesse venga accolta, la definitiva adesione alla rete nazionale italiana Eurodesk sarà sancita da un apposito Accordo di Partenariato, sottoscritto dall’ente e da Eurodesk Italy.


Gli enti pubblici possono aderire alla rete nazionale italiana Eurodesk anche attraverso il sito web MePA (il Mercato Elettronico della P.A. - MePA).
Per identificare il servizio di interesse basterà digitare i seguenti codici prodotto nel campo "cerca" e selezionando "codici del catalogo" come area di ricerca.

  • ATENEW2020 adesione in qualità di Antenna Eurodesk entro il 01.03.2020 o in aree prioritarie
  • AGENEW2020 adesione in qualità di Agenzia Eurodesk entro il 01.03.2020 o in aree prioritarie
  • CTENEW2020 adesione in qualità di Centro Eurodesk entro il 01.03.2020 o in aree prioritarie

In caso di problemi di compilazione, potrai contattarci alla seguente e-mail:
adesioni@eurodesk.it

1. Dati dell'Ente richiedente
Indirizzo
Seleziona in ordine Regione, Provincia e Località.
2. Dati della persona responsabile per la Manifestazione di Interesse
3. Modalità di adesione alla rete nazionale italiana Eurodesk
E' possibile indicare unicamente una sola opzione di adesione
4. Tipologia del servizio/struttura dove sarà ubicato lo sportello Eurodesk
Se l’indirizzo del servizio/struttura dove sarà ubicato lo sportello Eurodesk è diverso da quello su riportato, fornire i dati di seguito richiesti:
Seleziona in ordine Regione, Provincia e Località.

Nota bene: Nel caso l’Ente proponente sia privato, è obbligatorio allegare la seguente documentazione in copia autenticata (in mancanza della quale non sarà dato alcun corso alla Manifestazione di Interesse).

E' possibile allegare file esclusivamente nei fomati *.jpg *.jpeg *.png *.pdf *.doc *.docx *.rar *.zip
Dopo aver scelto il file da caricare, è necessario premere il bottone <CARICA> per effettuare l'upload del documento!

Qualora non si riesca ad allegare uno o più dei documenti richiesti, è possibile inviarlo/i allegato/i ad una email spedita lo stesso giorno della compilazione del presente modulo e indirizzata a adesioni@eurodesk.it con oggetto "Allegati per Manifestazione di Interesse 2020".

Convenzione (o documento analogo) stipulata con un Ente Pubblico relativamente alla fornitura di servizi/strutture di informazione/orientamento nel territorio;
I file devono pesare meno di 10 MB.
Tipi di file permessi: jpg jpeg png pdf doc docx rar zip.
I file devono pesare meno di 10 MB.
Tipi di file permessi: jpg jpeg png pdf doc docx rar zip.
I file devono pesare meno di 10 MB.
Tipi di file permessi: jpg jpeg png pdf doc docx rar zip.
(ovvero, qualora l'ente non sia una società, dichiarazione su carta intestata sulla composizione -nomi, ruoli, data di designazione e di scadenza- dell'organo decisionale/amministrativo -Consiglio di Amministrazione, Consiglio di Gestione e/o equivalente- dell'ente);
I file devono pesare meno di 10 MB.
Tipi di file permessi: jpg jpeg png pdf doc docx rar zip.
I file devono pesare meno di 10 MB.
Tipi di file permessi: jpg jpeg png pdf doc docx rar zip.
5. Ulteriori informazioni sull’Ente richiedente e/o sul servizio/struttura dove sarà ubicato lo sportello Eurodesk

Approfondimenti