• Home
  • /
  • Manifestazione di Interesse per l'adesione alla...

Manifestazione di Interesse per l'adesione alla rete nazionale italiana Eurodesk

Benvenuto/a nel modulo online per perfezionare la Manifestazione di Interesse per l'adesione alla Rete Nazionale Italiana Eurodesk.

Ti invitiamo a compilare tutti i riquadri obbligatori (sono contrassegnati da un asterisco rosso) e, nel caso di un ente privato, ti invitiamo ad allegare anche TUTTA la documentazione richiesta.
Qualora si verificassero difficoltà di caricamento della documentazione richiesta agli ENTI PRIVATI, in alternativa è possibile inviarla via e-mail (e contestualmente all'invio online della Manifestazione di Interesse) a MAILin un unico file compresso, indicando l'uso di questa procedura nel campo "Ulteriori informazioni..." della Manifestazione di Interesse stessa.
ATTENZIONE: le Manifestazioni di Interesse di ENTI PRIVATI prive della documentazione richiesta NON saranno prese in considerazione.

Ricordati di cliccare sul bottone "Invia" alla fine della compilazione: se i dati sono stati inseriti correttamente, si aprirà un messaggio di conferma.

La candidatura non impegna in nessuna maniera e in nessun modo Eurodesk Italy, né impegna in alcun modo o maniera l'ente richiedente.
Essa ha unicamente carattere esplorativo al fine di verificare i requisiti di adesione alla rete nazionale italiana Eurodesk da parte dell'ente richiedente.
Qualora la Manifestazione di Interesse venga accolta, la definitiva adesione alla rete nazionale italiana Eurodesk sarà sancita da un apposito Accordo di Partenariato, sottoscritto dall’ente e da Eurodesk Italy.


Gli enti pubblici possono aderire alla rete nazionale italiana Eurodesk anche attraverso il sito web MePA (il Mercato Elettronico della P.A. - MePA).
Per identificare il servizio di interesse basterà digitare i seguenti codici prodotto nel campo "cerca" e selezionando "codici del catalogo" come area di ricerca.

  • ATENEW2020 adesione in qualità di Antenna Eurodesk entro il 01.03.2020 o in aree prioritarie
  • AGENEW2020 adesione in qualità di Agenzia Eurodesk entro il 01.03.2020 o in aree prioritarie
  • CTENEW2020 adesione in qualità di Centro Eurodesk entro il 01.03.2020 o in aree prioritarie

In caso di problemi di compilazione, potrai contattarci alla seguente e-mail:
adesioni@eurodesk.it

Approfondimenti

Messaggio di avvertimento

Le registrazioni sono chiuse.