10.05.2024 Premiazione Progetto EPAS 2024

Venezia  Venezia
 Venerdì 10 Maggio 2024
10:30 - 12:30
Venerdì 10 maggio 2024 dalle 10.30 alle 12.30 presso la sala conferenze del Centro Culturale Candiani di Mestre si tiene la cerimonia di premiazione delle scuole venete che hanno aderito al progetto “EPAS – European Parlament Ambassador School” in collaborazione con l'Ufficio del Parlamento europeo di Milano.
 
Il programma Scuola Ambasciatrice del Parlamento europeo (European Parliament Ambassador School Programme EPAS) coinvolge le scuole di tutta Europa e consiste in un percorso annuale di formazione che culmina nella cerimonia di consegna e apposizione della targa di Scuola Ambasciatrice del Parlamento europeo. Il percorso ha come scopo quello di avvicinare gli studenti all’Europa e al Parlamento europeo in particolare, farne conoscere il funzionamento, favorire le interazioni tra studenti e deputati europei nonché dare informazioni utili ai giovani sulle opportunità di formazione tirocinio e lavoro offerte dall’Europa per i giovani.
 
Pagina di Europe Direct Venezia Veneto dentro il sito del Comune di Venezia dedicata all'evento  Premiazione Progetto EPAS 2024.

Informazioni