• Home
  • /
  • Come ricevere DODO > Rivista di politiche per...

Come ricevere DODO > Rivista di politiche per la gioventù

Modulo di registrazione per ricevere gratuitamente la versione digitale di
dodo
Rivista di politiche per la gioventù

Dopo aver terminato la compilazione dei campi obbligatori ed aver inviato il modulo, sarà automaticamente spedito un messaggio, alla e-mail indicata in fase di registrazione, con il link per scaricare direttamente la rivista.
Attenzione: verificate che la e-mail indicata non sia piena!
Nel caso non riceviate la nostra mail dopo pochi minuti, verificate che la stessa non sia finita nella cartella di posta indesiderata e configurate quindi la vostra casella di posta elettronica affinché possa ricevere mail dal dominio < @eurodesk.it >.
Alla stessa e-mail, saranno automaticamente inviati i messaggi con i link per scaricare tutti i successivi numeri della rivista.

Per ogni segnalazione e/o richiesta, scrivere a
amministrazione @ dodomagazine.it

Inserire il/i cognome/i.
Inserire il/i nome/i.
Indicare l'ente (pubblico o privato) di appartenenza. Se si richiede la rivista come persona singola, non compilare questo campo.
Seleziona in ordine Regione, Provincia e Località.
Se si vuole far parte della comunità di DODO su Telegram (https://telegram.org/), inserire il proprio numero di cellulare (senza prefisso del paese, senza spazi né trattini o barre: esempio 3451234567). IL NUMERO NON SARÀ MAI RESO PUBBLICO, NÉ CEDUTO A TERZI.
Si autorizzano gli organizzatori ad utilizzare e pubblicare i dati forniti con la compilazione del presente modulo esclusivamente nell'ambito e per lo svolgimento dell'attività su descritta (Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 - “GDPR”-). Maggiori informazioni su: http://www.eurodesk.it/2018_privacy

Abbonamento all'edizione cartacea

Tutti i numeri pubblicati