Abbonamento a Dodo in versione cartacea

Abbonamento a Dodo in versione cartacea

Come abbonarsi alla versione cartacea di
dodo > Rivista di politiche per la gioventù

 

Per chi lo desidera, è possibile ricevere la versione cartacea di dodo > Rivista di politiche per la gioventù.
A differenza della rivista in versione digitale, la versione cartacea è distribuita attraverso un abbonamento annuale a pagamento.
L'abbonamento dà diritto a ricevere i 4 numeri annuali (marzo, giugno, settembre e dicembre) della rivista, spediti tramite normale servizio postale.

Il costo dell'abbonamento annuale varia in base alla tipologia dell'utenza:
se l'utente è una persona fisica, il costo dell'abbonamento è pari a EUR 50,00 (con diritto a ricevere una copia di ogni numero trimestrale);
se l'utente è un ente/organizzazione, il costo dell'abbonamento è pari a EUR 70,00 (con diritto a ricevere due copie di ogni numero trimestrale).

Per abbonarsi basterà compilare il modulo (in due passaggi) presente in questa pagina: al termine della registrazione, sarà inviata automaticamente una mail con tutte le istruzioni per effettuare il versamento corrispondente.
Attenzioneverificate che la e-mail che indicherete non sia piena!
Nel caso non riceviate la nostra mail dopo pochi minuti, verificate che la stessa non sia finita nella cartella di posta indesiderata e configurate quindi la vostra casella di posta elettronica affinché possa ricevere mail dal dominio < @eurodesk.it >.

Per ogni ulteriore informazione (e/o per abbonamenti per un numero superiore di copie) scrivere a
amministrazione @ dodomagazine.it

 
 
  • Step 1.
  • Step 2.
 
 
 
Step 1: Utenza

Tutti i numeri pubblicati