La candidatura non impegna in nessuna maniera e in nessun modo Eurodesk Italy, né impegna in alcun modo o maniera l'Ente richiedente: ha unicamente carattere esplorativo al fine di verificare la possibilità di partecipazione dell’Ente richiedente alla rete nazionale italiana di Eurodesk.
Il Modulo di contatto è disponibile dal 1° ottobre 2023 e fino al 1° marzo 2024 per le nuove adesioni alla rete nazionale italiana Eurodesk per l'annualità 2024.
Aperture di nuovi Punti Locali Eurodesk dopo il 1° marzo 2024 possono essere prese in considerazione solo in presenza di particolari condizioni e necessità dei territori di riferimento: gli enti interessati potranno inviare la loro richiesta alla mail <adesioni@eurodesk.it>.
Modulo di contatto
Per attivare la procedura di adesione alla rete nazionale italiana Eurodesk, l'ente interessato dovrà compilare il modulo di contatto
Cliccando sull'immagine qui sotto potrete scaricare, a partire dal 1° ottobre 2023, il documento con le informazioni introduttive per l'adesione alla rete nazionale italiana Eurodesk.