Informazioni di carattere generale sul Training Day e Modulo di Registrazione al webinar del 5 Marzo con orario 14.30>17:30
In ottemperanza alle disposizioni della Regione Lombardia, circa il divieto di manifestazioni pubbliche in conseguenza dell'emergenza COVID-19, il seminario in presenza (previsto per il giorno 3 Marzo 2020) è sostituito da un webinar che si terrà il giorno 5 Marzo con inizio alle ore 14.30 per terminare alle ore 16:30.
Il seminario online è promosso dall' Agenzia Locale Eurodesk del Comune di Sarezzo, in collaborazione con l'Agenzia Nazionale Erasmus+ INAPP (Istituto Nazionale per l'Analisi delle Politiche Pubbliche) e il Coordinamento Nazionale Eurodesk Italy.
Lo scopo del webinar è approfondire gli aspetti principali della progettazione di un Partenariato strategico nell'ambito del programma europeo Erasmus+: Istruzione e Formazione Professionale, con particolare attenzione agli elementi qualitativi da sviluppare nei progetti stessi in vista della scadenza della call del 24 Marzo 2020.
Programma
Progetti di Partenariato strategico:
Ambiti e temi di approfondimento
* Come si presenta un progetto?
* Quali sono gli elementi di qualità di un progetto?
* Quali sono le regole per la costruzione del budget di un progetto?
Domande di approfondimento
Come partecipare
Per partecipare è necessario compilare una breve form all'indirizzo:
https://register.gotowebinar.com/register/394595337128596749 - quindi seguire le successive istruzioni che verranno inviate via email.
Requisiti tecnici richiesti per una migliore partecipazione:
I requisiti hardware e software richiesti per poter partecipare al seminario online sono piuttosto semplici. Per verificare se il vostro device è conforme, collegatevi alla seguente pagina web:
Quindi è necessario installare sul PC utilizzato per partecipare al webinar un software gratuito (GoToWebinar) scaricabile seguendo questo link:
(verificate con il vostro dipartimento IT la possibilità di installare software sul PC: senza questo software sarà impossibile partecipare al webinar!).
In sintesi, per iniziare l'utilizzo di GoToWebinar, sono necessari i seguenti dispositivi:
- Computer Windows o Mac
- Connessione ad Internet (assolutamente consigliata quella a banda larga)
- Microfono e altoparlanti (incorporati o esterni)
- Webcam (opzionale)
È vivamente consigliato che la postazione di lavoro, durante il webinar, sia il più possibile isolata rispetto alla normale attività d'ufficio, in maniera da evitare rumori di fondo che potrebbero interferire con l’ascolto.
Per ogni ulteriore informazione e supporto potrete scrivere a:
webinar@eurodesk.it
o chiamare lo: 070.6848179
Contatti
Comune di Sarezzo - Informagiovani
via Bailo, 47
Telefono: 030/8936285
mail: informagiovani@comune.sarezzo.bs.it
Eurodesk Italy
Telefono: 070.6848179
E-Mail: eventi@eurodesk.it