Campagna Time To Move 2022

Campagna Time To Move 2022

Nuovi modi per vivere l'Europa

Partirà il 1°Ottobre e durerà tutto il mese la campagna europea ‘Time to Move’, un’iniziativa di Eurodesk, la rete ufficiale di informazione sui programmi europei Erasmus+ e Corpo europeo di solidarietà e sulle altre iniziative promosse dalle istituzioni europee in favore dei giovani. Quest'anno in particolare, la campagna avrà una valenza particolare perché all'interno dell'Anno europeo dei giovani, un anno di iniziative volte a dare voce ai giovani europei sulle questioni riguardanti il futuro dell'Europa.
 

Gli eventi Time to Move
In tutta Europa e per tutta la durata della campagna, verranno organizzati eventi finalizzati a promuovere tra i giovani europei la rete Eurodesk e la sua mission e cioè rendere sempre più accessibile l’utilizzo delle opportunità offerte dall’Europa ai giovani, fornendo informazioni e orientamento sui programmi europei nell’ambito della  mobilità educativa per l'apprendimento prevista nella nuova generazione dei programmi europei del settennato 2021-2027. 
Visita il sito Time To Move per conoscere tutti i dettagli della Campagna e scoprire gli eventi più vicini a te: https://timetomove.eurodesk.eu/it


Concorso Time to Move 2022"
Anche quest’anno insieme alla campagna torna il concorso, rivolto ai giovani europei dai 13 ai 30 anni, già partito il 5 settembre, e che rimarrà attivo sino al 31 ottobre
Quest’anno il format prevede 2 challenge su quattro diverse tematiche. Ognuna due challenge avrà dei vincitori e premi diversi. Partecipa al contest tramite il seguente link: https://timetomove.eurodesk.eu/it/#contest. 

Partecipa al concorso Time To Move 2022

Visita il sito europeo di Time To Move 2022